sabato 16 maggio 2009

Ora della piramide di Maslow

"L'odore della tua pelle mi fa impazzire. Giuro, impazzisco. Vorrei solo saltarti addosso e dare sfogo alle mie fantasie."
Ti prego, adesso fallo, sono qui e sono solo tua. E poi andare oltre al tuo profumo, sentirti dentro di me e lasciare una piccola parte di me nel tuo corpo. Desiderio. Forte. Come inalare l'odore della benzina. Lo so, fa male, ma che ci posso fare, è così soddisfacente...
Non smettere mai di essere, non smettere mai di sorprendermi.
Ma ora basta così, cara maledetta testa, smetti di illuderti e guarda le cose positive senza castelli per aria. Godi, ma non troppo. Impara il concreto. Impara l'ammettere il vuoto attorno a te. Impara a sentire il nulla e a non riempirlo con i sogni e con il desiderio. Impara a farti da parte e ricordati perchè hai deciso di vivere, ma più di tutto ricordati che la felicità non ti apparterrà mai.
Guardati indietro e impara dagli errori, e se ce ne sarà bisogno, preparati per un terzo punto e accapo, per prevenire.


Spiegatemi perchè son tre giorni che non scrivo nulla di decente o accettabile, spiegatemi perchè non sono più capace di fare qualcosa di cui non posso fare a meno. Cosa fareste se all'improvviso non sapeste più camminare. Ecco, non trovo più le parole. Arrivano in ritardo e scombussolate. Oh, Moira (fato, destino o come vuoi che ti chiami...) perchè mi fai questo?

4 commenti:

  1. dici che non trovi la parole?
    per inciso nemmeno io riesco a vedere piangere le persone cui voglio bene specialmente se ho sempre pensato a loro come persone "forti".

    RispondiElimina
  2. Nikko: Non so, è come se mi fossi bloccata. Ogni cosa che scrivo in questi giorni non mi piace per niente.
    P.S. Allora è un problema comune. Fa male male male.

    RispondiElimina
  3. accidenti...se in qst giorni nn 6 ispirata qnd lo 6 devi exere 1 mostro...m è piaciuto tantiximo e lo dico col cuore!!!c vediamo kisses

    RispondiElimina
  4. Mara: Non che non sia ispirata... non trovo le parole. Forse è solo irrequietezza. Grazie comunque... baci anche a te.

    RispondiElimina