mercoledì 3 giugno 2009

Ora dell'ouzo sulla barca

A volte mi fermo a pensare a tutto questo. Tutto questo inteso come tutto, vita, che dir si voglia. E come niente mi ritrovo ai confini dell'universo a cercare domande che non avranno mai risposte. Le solite domande esistenziali. Poi capita che qualcuno ti dica Le cose migliori si fanno sempre senza senso. Forse ha detto così solo per farmi smettere di cercare l'introvabile. Ma riflettendoci, e cercando di estendere il piccolo concetto al tutto inteso come vita che dir si voglia, il risultato sarebbe che la vita non ha alcun senso, eppure vivere è una delle cose migliori che l'uomo possa fare. E sia.

3 commenti:

  1. e il nuovo layout? :)

    comunque è vero che 'Le cose migliori si fanno sempre senza senso'

    RispondiElimina
  2. Sapo, queste tue riflessioni mi piacciono molto, riflettendoci su è proprio così...

    Anche io mi sento "ai confini".

    RispondiElimina
  3. Vale: Io c'ho provato, GIURO. Ho visto e rivisto tutti ( e dico tutti) i possibili nuovi temi. A lavoro finito il blog mi sembrava una grande capsula spaziale celeste, e quindi ci ho rinunciato. Però prometto che prima o poi qualcosa quà dentro la farò. Promesso.


    Laura: Penso che ai confini ci si arriva tutti, prima o poi. Il bello sta nel capire che ci siamo arrivati e che non possiamo andare oltre.

    RispondiElimina