martedì 16 giugno 2009

Ora delle campagne sperdute nel nulla

Scrivo queste due parole di fretta e con i capelli bagnati. Mi sono (senza il mio consenso) trasferita. Trasferita, in una villa tre volte più grande di casa mia, con giardino, alberi, tettoie, e gli uccellini cinguettanti. Un paradiso terrestre? Sì, ma senza wi-fi. Isolato dal mondo. Son solo due giorni che non tocco il pc e già sono in crisi d'astinenza. Sono un caso proprio grave. Bene, volevo avvisare. Non mi piacciono le persone che spariscono all'improvviso. Scriverò quando posso, non so quando, potrebbe essere domani come tra due settimane. Bene, qui vi lascio. Scappo. A più presto possibile.

3 commenti:

  1. Peccato che non ti piacciano le persone che spariscono all'improvviso...hanno un certo fascino...le migliori sono quelle che dicono "Tornerò". Non importa se tre minuti dopo o tra un mese o tra un anno. Torneranno. E' questo ciò che importa.

    RispondiElimina
  2. epperò torni! questo è l'importante! :)

    RispondiElimina
  3. E infatti mi mancava la Sapo... Goditi il relax!

    RispondiElimina