sabato 25 aprile 2009

Ora delle sliding doors

C'è un altro mondo, sopra le nostre teste. Ma non so se si possa definire un altro mondo vero e proprio o solo una fazione di questo deciata solo ad alcuni. Gli umani non sono mica tutti uguali. Nascono e vivono i primi anni della loro vita tutti nello stesso modo, ma arriva il momento in cui su alcuni di essi si posa una lacrima di Venere. Ed è allora che oltre ad esseri umani, diventano creature fantastiche. Angeli, sirene, silfidi, fate dei boschi. A seconda del colore della lacrima di
Venere posata su di essi. Ah sì, ci sono anche le fate dalla lacrima nera, esseri più isolati e meno socievoli degli altri. Ovviamente, per le creature, le loro ali devono essere un segreto. Il resto degli esseri umani non creature, si divide in "Custodi" e "non custodi", i "Custodi" sono coloro a cui gli esseri possono rivelare il prezioso segreto, i "Non custodi" non possono venirne a conoscenza e basta. Quindi, alle creature nuove, viene assegnata una stanza e una creatura dello stesso tipo che possa aiutare con il volo e le altre capacità almeno per i primi tempi. Dopo aver imparato a volare, una creatura deve imparare come poterlo fare diventando invisibile. Lavinia è una creatura particolare, infatti su di lei si è posata una lacrima arcobaleno, unica in tutto il regno, che le permette di poter essere qualsiasi creatura. Lei ha scelto di vivere come un angelo. Gli angeli sono tra tutti le creature con le ali più forti e resistenti, ma sono gli unici a non avere poteri come la vista a raggi-x, leggere nella mente e altre di quelle cose lì. Lavinia ha tre amici fantastici, due angeli, Chuck e Eric, e una "Custode", Caterina chiamata Cate.


Vorrei tanto continuare ma...sono davvero stanchissima. Buonanotte e sogni d'oro a chi leggerà in futuro questo post. Ecco, sto delirando.

2 commenti: