mercoledì 8 aprile 2009

Ora delle fate dalla lacrima nera

Ispirato da una conversazione con un'amica.

Siamo tutti esseri sognanti. E tutti siamo tormentati dalle stesse domande. Solo che, quando il sogno si impadronisce di te troppo presto, la scia che lascia nella tua anima è devastante. Troppo presto, solo questo. Niente più, niente meno che lo stesso sognare di tutti. Certo che è strano sentirsi capita quando ormai è troppo tardi. Io di questa vita non ne so un emerito cazzo. Io non posso dare le risposte a quelle domande. Io no. Mia cara amica, ti prego, perdonami perchè voglio che tu sappia che le tue risposte non ce le ho io, io che perdo tempo a pensare, io che la vita non la vivo appieno, cosa potrei mai saperne? Posso solo dirti che il più grande errore che mai potresti fare è perdere tempo a cercare risposte che non si possono trovare. E ti prego, ti prego, non smettere mai di vivere.
Con affetto
Sapo

Nessun commento:

Posta un commento