martedì 13 aprile 2010

Ora dei cruciverba

Cose che tu ti domandi e dici perchè,
ma poi passa.
Cose che non sai ti agiti ti preoccupi ti senti perso,
ma poi passa.
Cose che ti senti correrre addosso e non lasciarti mai,
ma poi passa.
A volte fa troppo freddo e rabbrividisco,
ma poi passa.
A volte mi sento sola persa vuota tremendamente vuota e vulnerabile,
ma poi passa.
A volte le urla mi si stringono intorno al cuore e non lo lasciano,
ma poi passa.
E' che oggi mi sento così. Triste malinconia arrabbiata nervosa stanca sola persa vuota fredda abbandonata asociale. Avrei tanto bisogno di un'altra tazza di caffè, o forse di sentire una voce amica, o forse solo di un abbraccio. Sì, uno di quelli rassicuranti. E' che oggi ho bisogno di tante, troppe cose.
Ma poi passa.

4 commenti:

  1. Poi passa ma nell'attesa ci si logora...anche io oggi mi sento un pò così.
    Non ci resta che aspettare il sole.

    RispondiElimina
  2. Melina: Hai proprio ragione, non ci resta che aspettare il sole

    RispondiElimina
  3. Passa, ma il retrogusto a volte resta amaro...

    RispondiElimina
  4. Calzino: Vero anche questo, per fortuna non capita sempre, e si guardano da lontano quei momenti con tranquillità...

    RispondiElimina