domenica 25 ottobre 2009

Ora delle borse verdi

Odio un sacco di cose. Odio l'ipocrisia. Odio il formaggio sul brodo. Odio tanto. In questo momento odio il mio cervello, le mie mani, e il mio essere così schifosamente infantile. Son fatta male, io continuerò a ripeterlo per sempre. Son fatta male, io credo nelle cose. Credo nel buono della vita. Credo nelle buone persone. E nonostante ci abbia sbattuto la testa più volte, continuo a credere. Anche se non sembra. E, altro motivo per cui sono mal fabbricata, è che gli insuccessi non mi sono di stimolo, le provocazioni non mi fanno diventare più determinata, gli insulti non mi incitano ad essere nè a sembrare migliore. Uno schifo di carattere. Se mi dicono "Non sai scrivere" dico "é vero". Lo faccio perchè ne ho bisogno. Penso che continuerò a farlo. E schifosamente come sempre. O forse no. O forse boh. Meglio lasciar spazio a chi lo sa fare, meglio lasciar spazio a chi dopo averti copiato tutto, carattere, personalità, modi di pensare e di agire, è elogiato per " i progressi" del periodo. Sai che c'è, 'fanculo. 'Fanculo pure a me che credo nel buono delle persone. Ti usano, e se non servi più ti buttano via. Meno male che ci sono gli amici di sempre, quelli che ti fanno sorridere, anche quando saresti in un mare di lacrime. Punto.

7 commenti:

  1. Sapo, non sono brava a dare consigli nei momenti di crisi... Però non smettere di scrivere, lo fai davvero bene, e non smettere di credere negli altri... La vita è fatta di delusioni e sorprese, forse le prime servono anche per godere al massimo delle seconde.

    ps. compi 18 anni a dicembre? Dicci il giorno!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Laura: Grazie per il conforto, è un periodo di alti e bassi, questo. E non ho davvero più nessuna certezza.
    P.S: No, non compio 18 anni a Dicembre, cercavo un'idea per un mio amico che ha chiesto il mio aiuto. Il mio compeanno è il 20 Novembre, se interessa. Un bacio. :-)

    RispondiElimina
  3. Come scrivi bene da incazzata.
    :)
    Basta che non ti fai smontare l'entusiasmo.
    Che a volte capita ed è MALE.

    E' il "meno male che ci sono gli amici di sempre" il qualcosa percui vale la pena.

    RispondiElimina
  4. Nikko: Smontare l'entusiasmo? Quale entusiasmo? ;-)
    Ma che fine hai fatto? Sempre in giro per il mondo tu, eh!

    RispondiElimina
  5. Me ne starei felice felice a casetta mia io...

    RispondiElimina
  6. Ciao.
    Cacioman ha creato un blog per micro racconti (io collaboro) "nonsia prolisso" vieni a vederlo (è nel mio blogroll) e se ti piace puoi lascarci uno dei tuoi piccoli racconti.
    Nikka

    RispondiElimina
  7. Nikka: Grazie mille per l'invito. La prossima storiellina verrà inviata lì. :-)

    RispondiElimina