lunedì 5 ottobre 2009

Ora dei tanti auguri a me che faccio 100 post

Eccolo qui. Il centesimo inutile addobbo della mia seconda casa blu. Quando ho aperto questo posto, non credevo che sarebbe durato neanche un mese. Certo ora non sono la blogstar più blogstar dell'universo. E' solo che alla fine ci ho fatto l'abitudine, a scrivere cavolate qui sopra e a leggere e commentare quello che mi va in tutti i posti che mi piacciono di più. Oltre al cazzeggio puro su Friendfeed. Diciamo che ho preso il vizio, a pubblicare le mie cavolate molto spesso deprimenti e nostalgiche, lo so, tristi e, a lungo andare, noiose. Ma è il mio modo di sfogarmi, c'è chi fuma, chi urla, chi tira pugni a tutto, io lo faccio così, facendo danzare le mie dita sui tasti del piccì. Quindi ecco, cento post. Avrei anche una breve lista di buoni propositi per il futuro che non vi risparmio:
-Cominciare a mettere titoli sensati.
-Spazzare via un po' di tristezza da qui.
-Leggere un post per il collettivovoci. Perchè la trovo una cosa davvero bella.
-Partecipare ad un camp o ad una di quelle cose lì di cui parlano tanto quelli che ci vanno a noi che non ci andiamo.
-Scrivere almeno altri 100 post.

Bon, termino il mio centesimo con un grazie, a tutti quelli che hanno lasciato e che lasciano una traccia qui sopra, o mi fermano per strada dicendomi Ma sei stata tu? perchè altrimenti non sarei arrivata adesso, a scrivere il mio misero centesimo post.

7 commenti:

  1. tanti complimenti per i cento post e ti aspetto su collettivovoci

    RispondiElimina
  2. Auguri. E buona continuazione pure...

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a te / e la torta a me.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Sapo! Da una lettrice affezionata :-)

    RispondiElimina
  5. tanti auguri speriamo che duri almeno altri 100 post e ke io possa fare un mio blog un po simile al tuo.Non mollare mai e continua così.

    RispondiElimina