martedì 7 luglio 2009

Ora dei prendimieportamivia

Mi han detto che spesso i miei post spesso non sono chiari. Non si capisce se son fatti miei, degli altri, sogni, bugie ecc.ecc. Quindi io stavolta lo dico chiaro chiaro. Domani parto. Domani mattina presto. Torno il 2 Agosto. Lo so che non sono tanti giorni, ma ecco, hanno la loro importanza. E' scontato che se trovo un po' di wi-fi mi faccio viva qui sopra.

Parto un po' con l'amaro in bocca. Non che non voglia però... bah. Non ci dev'essere un perchè a tutto. E tutto questo non ce l'ha, un perchè. Non c'è un perchè io parta con l'amaro in bocca e non c'è neanche un perchè se sto scrivendo cose che in fondo so già. Volevo evitare gli sfoghi adolescenziali, mi han sempre fatto particolarmente schifo. Eppure son qui a rovinare un post.
Forse perchè, come tutti i bambini, anch'io sento il bisogno di attenzione, e la chiedo qui, nel modo più stupido e banale possibile. Son proprio una persona orribile, io. Vi lascio con queste righe orrende. A presto.
voi statemi bene, eh?

4 commenti:

  1. Succede di non capire cosa scrivono gli altri, sarà successo anche a te. Non per questo avrai smesso di leggere, a meno di non trovare la lettura impossibile, particolarmente insipida o noiosa - che anche succede. I tuoi post, comunque, a me sembrano chiari e poi sapere se parli di te, delle tue fantasie o dei tuoi sogni, che cosa importa? Non è che le scritture se ne stanno lì come reperti da museo, con le loro belle didascalie a spiegarti tutto. A volte poi, le cose che non si capiscono diventano sfide. L'intelligenza è casomai nel capire al volo se la sfida vale la pena.
    Ah, un'altra cosa: ci sono anche tanti (tanti, boh? ce n'è) lettori che non sanno leggere, cioè hanno imparato le lettere a scuola e basta. Io so tutti i nomi dei colori, per esempio, ecco. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  2. Che mondo sarebbe senza le persone orribili?
    Un orribile mondo!
    Sarà...ma a me quello che scrivi sembra chiarissimo, e come giustamente ha detto Gian Maria, sarà perchè non sanno leggere.
    Buone vacanze
    Diletta (una persona orribile) :-)

    RispondiElimina